LA REGGINA DI MISTER BELMONTE ESCE TRA GLI APPLAUSI DAL CAMPO DEL CATONA


E’ servita da allenamento al Catona di mister Pirrotta la partita contro la Reggina. Approfittando di un gara che non avrebbe consegnato punti i ragazzi del Catona hanno infatti “recuperato” uno dei tanti allenamenti persi a causa del brutto tempo delle ultime settimane. Da parte sua, la Reggina ha mostrato tutta la propria forza sbloccando il risultato già al 2′ con Paviglianiti per poi mettere a segno nel corso del primo tempo quattro dei cinque gol complessivi con Morabito, due volte, e con Camilleri. Il gol della bandiera del Catona è invece opera di Andiloro con un forte tiro su passaggio di Pilò.

CATONA – REGGINA 1-5
CATONA: De Marco, Isgrò, Catalano, Diano, Capanna, Trimarchi, Andiloro, Borruto, Campolo, Iannì, Pilò. A disposizione: Caratozzolo, Belmonte, Vindigni. Allenatore: Pirrotta.
REGGINA: Tripodi, L. Marte, Mallamaci, Cascardo, Aliberti, Pontillo, Morabito, Paviglianiti, Musumeci, E. Marte, Camilleri. A disposizione: Chirico, Nocera, Aloi, Del Giudice, Ventura, Maesano, Giove. Allenatore: Belmonte.
MARCATORI: 2′ pt e 31′ st Paviglianiti, 21′ pt e 29′ pt Morabito, 22′ pt Camilleri, 25′ pt Andiloro.