SEGATO E VIRTUS VILLESE SI DIVERTONO DIVIDENDOSI LA POSTA IN PALIO


Una partita gradevolissima, giocata con grande agonismo dalle due compagini ma anche mettendo in mostra delle buone qualità tecniche. Partono a spron battuto i locali che con Iannone, impegnano il portiere villese. Alla prima sortita gli ospiti vanno in goal con un tiro dalla distanza di Calandruccio. Reazione pronta dei padroni di casa che iniziano a sviluppare interessanti trame offensive che mettono in serio pericolo la porta villese, offrendosi, nel contempo però, a pericolosi contropiedi da parte dei ragazzi del presidente Totò Sergi che sfiorano il raddoppio. Ripresa con la Segato subito a riagguantare il pareggio con un preciso diagonale di Nicola Iannone su imbeccata di Giuseppe Bova. Continuano a spingere ancora i giocatori in maglia amaranto fino a raddoppiare le marcature con un colpo di testa di Andrea La Cava ancora su assist ancora di Bova. Solo nel finale gli ospiti rialzano la testa e da una situazione di mischia trovano il pareggio con un preciso piatto destro di Maicol Catanzaro.

A. SEGATO – VIRTUS VILLESE 2 – 2
A. SEGATO: Provenzano, Ripepi, Mastronardi, Falduto, Bova, Foti, Pratticò, La Cava, Iannone, Puntoriere, Pronestì. A disposizione: An. Modafferi, D’Aguì, Vitellino, Ag. Modafferi, Amodeo, Pennica, Morabini. Allenatore: Barillà.
VIRTUS VILLESE: Pontillo, Ranieri, Alizzi, Calandruccio, Cosoleto, Bambara, Spanò, Geraci, Carlo, Catanzaro, D’Errigo. A disposizione: Merenda, Barresi, Catalano, Cosso. Allenatore: Panuccio.
MARCATORI: 12’ pt Calandruccio, 2’ st Iannone, 14’ st La Cava, 30’ st Catanzaro.