NEL DERBY VITTORIA PRESTIGIOSA PER LA RAFFAELE NICASTRO


Vittima illustre di questa giornata è stata la Vigor Lamezia di mister Perri. La partita è stata sostanzialmente corretta, disputata su un campo reso pesante dall’abbondante pioggia caduta fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio. La cronaca. La Raffaele Nicastro dopo una fase di studio riesce a portarsi in vantaggio al 19’ con D. Caccamo abile a sfruttare un’indecisione della difesa bianco-verde. Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Giuseppe Saladino raddoppia al 28′ con U. Gallo che capitalizza al meglio un passaggio filtrante di Ferraro. Nella ripresa la Vigor lamezia prova a rimettersi in carreggiata e al 16’ la squadra di mister accorcia le distanze con Arzente su calcio di punizione. Il match si anima ma nel finale Pileggi realizza il terzo gol per la compagine bianco-azzurra che chiude definitivamente la partita. Nel dopo gara mister Saladino, ancora una volta raggiante per questa ennesima vittoria, ha inteso lodare il suo gruppo dedicando questa vittoria a due grandi assenti per infortunio, Antongiulio Costantino e Simone Esposto, augurandogli un presto rientro”.

VIGOR LAMEZIA – RAFFAELE NICASTRO 1 – 3
VIGOR LAMEZIA: Bernardi, Cefalà, Perri, Arzente, Argento, Fera, Mercuri, Maglia, Donato, A. Napoli, Torcasio. A disposizione: Tavella, Soverati, Tutino, P. Napoli, Candido, Rondinelli. Allenatore: Perri.
RAFFAELE NICASTRO: M. Perri, De Sensi, A. Caccamo, V. Gallo, Battimelli, Ferraro, Tropea, U. Gallo, D. Caccamo, Chirumbolo, L. Perri. A disposizione: Mercuri, Verso, Donato, Rivezzi, Ruberto, Pileggi, Mazzei. Allenatore: Saladino.
ARBITRO: Gatto di Lamezia Terme.
MARCATORI: 19’ pt D. Caccamo, 28’ pt U. Gallo, 16’ st Arzente, 32’ st Pileggi.