FRANZE’, FRANCICA E MONTELEONE DANNO SICUREZZA AL BOYS MARINATE
Sotto una pioggia battente i ragazzi di mister Savastano, sostituto di mister Boragina, assente per motivi personali, la squadra di Vibo Marina attacca subito a testa bassa e dopo soli sei minuti è già in vantaggio: Giuseppe Franzè sfrutta un passaggio di Francica, entra in area e con un preciso tiro piazza il pallone alle spalle di Mercatante. Tre minuti dopo i ragazzi del Marinate sono di nuovo in festa; è Francesco Francica a regalare il raddoppio sbrogliando una mischia in area locale. Al 19’ ci pensa Saverio Monteleone, con un bel calcio di punizione, ad archiviare la pratica segnando il tre a zero di una partita che il dirigente del Marinate, Irene Esposito, commenta così: “I ragazzi sono stati bravi a gestire una partita che abbiamo vinto con merito. Ci dispiace tanto per il San Lucido ma anche noi avevamo bisogno di punti e non ci potevamo permettere di fallire questa occasione”.
SAN LUCIDO – BOYS MARINATE 0 – 3
SAN LUCIDO: Mercatante, Longo, Frangella, Sessa, Filippo, Di Carlo, Calvano, Chianello, Caputo, Mantuano, Migliori. A disposizione: Ferraro, Artiglieri, De Rose, Fiore, De Luca, Serto, Esposito. Allenatore: Carnevale.
BOYS MARINATE: Lorenzo, Cremaschi, Russo, Davolo, Em. Ingenuo, Cannizzaro, Francica, Misiti, Comito, Franzè, Monteleone. Chiaramonte. A disposizione: Er. Ingenuo, Tavella, Loporcaro, Cacciatore. Allenatore: Savastano.
MARCATORI: 6’ pt Franzè, 9’ pt Francica, 19’ pt Monteleone.