L’AMANTEA STRAPPA UN PUNTO CONTRO IL SOCCER CLUB DI FRANCESCO FARINA


LA GARA. Parte molto bene la squadra di casa che al 20’ del primo tempo sciupa una nitida occasione con Bianco che involtosi verso la porta cincischia e perde il momento propizio. La supremazia territoriale della squadra di casa continua anche nel secondo tempo, con i ragazzi di mister Farina che arrivano con continuità al tiro. All’8’ Crugliano dopo un’azione corale sfiora la traversa con un gesto acrobatico. Al 15’ Turano calcia alto a pochi metri dalla porta. Al 22’ Pullano in mischia spreca calciando fuori da ottima posizione. Questo il commento di fine gara di Francesco Farina, allenatore del Soccer Club: “Il risultato non rispecchia la mole di gioco dei miei ragazzi che hanno giocato un’ottima partita, forse la più bella dall’inizio del campionato anche se contro c’era un’ottima squadra, ben messa in campo ma che non ha mai impensierito il nostro portiere”.

SOCCER CLUB – AMANTEA 0 – 0
SOCCER CLUB: Pupa, Anania, Pullano, Riggio, Muto, Cava, Turano, Sotira, Bianco, Candigliota, Crugliano. A disposizione: Marasco, Assisi, Guarino. Allenatore: Farina.
AMANTEA: Sesti, Fera, Orrico, Ianni, Alfano, Sicoli, Miraglia, Ruperto, Muraca, Filice, Garritano. A disposizione: Cicero, Conte, De Luca, Vena, Falzetta.