LA MARCIA DELLA MAESTRELLI CONTINUA ANCHE SUL CAMPO DELLO SPINELLA


capace, con molta caparbietà, di recuperare l’iniziale svantaggio, maturato dopo un quarto d’ora di gioco, e di chiudere il primo tempo in parità grazie alla rete di Cristian Scipione, che segna direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. Nella ripresa i locali impostano diverse azioni d’attacco ma a segnare sono sempre gli ospiti. Il sorpasso porta la firma di Giuliano Marra che, ricevuta ala sfera con un perfetto lancio da parte di Gaetano Caccamo, supera in velocità i due centrali difensivi locali e, al cospetto del portiere melitese, in disperata uscita, lo supera con una sorte di pallonetto. I tre punti se li aggiudica dunque la società del presidente Mimmo De Clario che può ritenersi soddisfatto della prestazioni di tutti ed in particolar modo di Maggio che con alcuni ottimi recuperi ha sbrogliato un paio di situazioni difficili.

CALCISTICA SPINELLA – LIBERTAS MAESTRELLI 1 – 2
CALCISTICA SPINELLA: Falcone, L. Tripodi, Marino, Ruvolo, Morello, Manganaro, Russo, De Pietro, Floccari, Ligato, Romeo. A disposizione: Monforte, Morabito, D. Tripodi, Bracati, E. Tripodi, G. Scordo, Minniti. Allenatore: Malaspina.
LIBERTAS MAESTRELLI: Votano, Caridi, Foti, Vinzi, Sofia, Marra, Mercuri, Caccamo, Mallemace, Scipione, Maggio. A disposizione: Leo, Artemenkov, Logiudice, Nocera, Ambrogio, Calù, Albanese. Allenatore: Zarà.
MARCATORI: 15’ pt, 21’ pt Scipione, 15’ st Marra.