IL VALANIDI HA UN PASSO DIVERSO DAL CATONA


tanto che qualche dirigente del valanidi, a fine gara, dirà che “vista la sistemazione in campo i ragazzi di Rosario Pirrotta, non meritano di essere fanalino di coda”, e che “la differenza fisica di Arena e compagni ha prevalso sul piano tecnico tattico”. Quattro i gol del primo tempo messi a segno all’8’ da Francesco D’Agostino su assist di Marino; al 15’ c’è il raddoppio firmato da Terence Raco, mentre al 19’ e al 27’ si registrano le due reti di Manuel Marino (il secondo su calcio di rigore). Nel secondo tempo il mister Moro manda in campo tutti i ragazzi della panchina e al 10’ il punteggio cambia perché Giovanni Siclari mette a segno la rete della cinquina.

VALANIDI – CATONA 5 – 0
VALANIDI: Belcastro, Gnocchi, Latella, Tuzzato, Postorino, Cacurri, Caracciolo, Gazzetta, Raco, Marino, D’Agostino. A disposizione: Cullari, Martini, Napoli, Laganà, Arena, Siclari, Fulco. Allenatore: Moro.
CATONA: Caratozzolo, Isgrò, Catalano, Diano, Capanna, Trimarchi, Andiloro, Borruto, Pilò, Sofio, Campolo. A disposizione: De Marco, Barbieri, Belmonte. Allenatore: Pirrotta.
ARBITRO: Falcomatà di Reggio Calabria
MARCATORI: 8’ pt D’Agostino, 15’ pt Raco, 19’ pt e 27’ pt (rig.) Marino, 10’ st Siclari.