PAREGGIO A SUON DI GOL TRA LA GALLICESE E IL REGGIO 2000


Sempre avanti nel punteggio, e tra l’altro dal primo minuto, la Gallicese che passa in vantaggio grazie alla trasformazione di un calcio di rigore da parte di Alessandro Tripodi. Vantaggio che gli ospiti annullano al 13’ grazie alla rete di Catalano. Al 22’ è Alex Tripodi a portare nuovamente in vantaggio i padroni di casa raggiunti a cinque minuti dalla fine del primo tempo dal gol di Musarella. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire e non si registrano marcature. Finisce 2 – 2 con mister Enzo Martino che ci rilascia la seguente dichiarazione: “I miei ragazzi hanno fatto una bella prestazione contro una squadra di rango com’è il Reggio 2000 che anche in questa partita si è dimostrata essere società di grande sportività. Infatti voglio sottolineare la grande correttezza dei ragazzi ospiti e dei dirigenti al seguito. Senza dubbio un esempio da seguire. Tra gli avversari penso che vada messo in evidenza il portiere Parisi che nel finale di gara, con tre grandi interventi ha permesso alla sua squadra di portare a casa il pareggio. Colgo l’occasione per formulare le condoglianze al tecnico Marra per la perdita, nella settimana, del genitore e allo stesso tempo mi sia consentito fare gli auguri di Buon Natale a tutti gli addetti ai lavori”.

GALLICESE – REGGIO 2000 2 – 2
GALLICESE: Stilo, Al. Tripodi, Calabrò, Crisalli, Alex Tripodi, Utano, Aiello, Mordà, Barillà, Martino, Cassalia. A disposizione: Barillà, Borzumati, Russo, Santoro, Allenatore: Martino.
REGGIO 2000: Parisi, Morabito, Pansera, Maugeri, Tomasello, Famà, D’Andrea, Praticò, Canale, Musarella, Catalano. A disposizione: Cuzzucoli, Nucera, Labate, Vignarolo, Nocera, Mirandoli, Coletta.
MARCATORI: 1’ pt Al. Tripodi rig, 13’ pt Catalano, 22’ pt Alex tripodi, 30’ pt Musarella.