VITTORIA CONVINCENTE DELLA KENNEDY SULLA BIGSPORT

che inseritosi in area infilava sul secondo palo un bellissimo gol, poi colpiva una traversa e sbagliava qualche facile occasione, e un secondo tempo nel quale alla Kennedy bastano dieci minuti per ribaltare il risultato. Il primo, subito al 2′, su lancio di Ricci, è l’attaccante Broccardo a portare la situazione in parità con un tiro al volo, mentre il raddoppio è opera dell’esterno Pugliese che si inserisce su un doppio dribbling di Trovato in area segnando di destro. Per il restante tempo i padroni di casa riescono a gestire il risultato senza rischiare niente se non una punizione di Parise che sfiora il palo. Alla BigSport non è bastato un grande primo tempo per chiudere la gara e la Kennedy, più cinica e volitiva, è riuscita a sfruttare un incontro casalingo per far punti e risalire in classifica. Va dato atto alle due squadre l’impegno e la tensione a far bene e giocare per il risultato pieno. Una bella gara tatticamente perfetta da ambo le parti dove si sono fatti notare, per quanto riguarda la Big Sport, Parise e per la Kennedy i due entrati all’inizio del secondo tempo, per cambiare registro alla gara, quali l’esterno Pugliese e l’attaccante Trovato.

KENNEDY – BIGSPORT 2- 1
KENNEDY J.F.: Cardamone, Scarfone, Tolomeo Mazza, Romito, Noto, Granato, Naccarato, Viscomi, Rucci, Broccardo, Tiriolo, Canino, Pugliese, Trovato, Rocca, Moniaci P., S. Costa. All.: Greco Ernesto.
BIGSPORT: Messina, Fragale, Ruggiero, Germinio, Buonaccorsi, Scaletti, Clausi, Vrenna, La Porta, Parise, Aprigliano, Cusato, Vigiano, Levato. All.: Astarita Attilio.
MARCATORI: 12′ pt Parise, 2 st Broccardo, 8 st Pugliese.

FONTE: Ufficio Stampa S.S.D. Kennedy J.F.