LA RAFFAELE NICASTRO SI MANTIENE IN SECONDA POSIZIONE


Invece i pitagorici tengono bene il campo ed il confronto con i più quotati avversari cedendo una sola volta per tempo. Nella prima frazione di gioco è Danilo Caccamo, al termine di un’azione solitaria in contropiede, a portare in vantaggio, con un pallonetto al portiere, il Nicastro che raddoppia nella seconda frazione di gioco grazie ad un colpo di testa vincente di Luca De Sensi, a segno sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al termine del match, da noi sentito telefonicamente, Pino Chirumbolo, dirigente del Nicastro, ci ha dichiarato: “I ragazzi hanno un pò preso sottogamba questa sfida, ma alla fine siamo contenti per essere riusciti ad ottenere una vittoria che mi pare assai meritata”.

R. NICASTRO – REAL KROTON 2 – 0
RAFFAELE NICASTRO: Mercuri, De Sensi, Ruberto, Battimelli, Rocca, Donato, Tropea, A. Perri, Chirumbolo, Caccamo, Stella. A disposizione: M. Perri, A. Caccamo, Verso, L. Perri, Cavalieri, Rivezzi. Allenatore: Saladino.
REAL KROTON: Aversa, Maneli, Leto, Giardina, Pirillo, Perrotta, Ambrosio, Dell’Apa, Tisci, Chiriaco, Gurgliaccio. A disposizione: Oreste, Manfredi, Perri. Allenatore: Picari.
MARCATORI: 15’ pt Caccamo, 20’ st De Sensi.