LA GALLICESE DI MARTINO NE FA UNO PIU’ DELLA SEGATO


Dopo il goal, la Segato acquista sicurezza e tiene bene il campo, impedendo alla Gallicese di giocare e vi creare occasioni da goal. Nel secondo tempo, però, la squadra di mister Martino mette in campo tanto cuore, ed aiutata da un’ingenuità del portiere avversario che si fa espellere, riesce verso la fine della partita a pareggiare con Borzumati. Proprio allo scadere, la Gallicese passa in vantaggio su calcio di punizione di Crisalli. Questa la dichiarazione dell’allenatore Martino: “Sono contento della mia squadra perché, nonostante non riuscisse a giocare bene, per merito anche degli avversari, non si è mai data per vinta ed lottato ha fino alla fine con tanto cuore e generosità. Certamente siamo stati avvantaggiati dall’espulsione del loro portiere che ci ha spianato la strada verso il successo. Sono altresì contento perché questa vittoria ci proietta verso posizioni di classifica un po’ più tranquille, seppur sempre coscienti che dobbiamo lottare fino alla fine”.

GALLICESE – A. SEGATO 2 – 1
GALLICESE: Stilo, A. Tripodi, Calabrò, Crisalli, Utano, Aiello, Mordà, Alex Tripodi, Cassalia, Martino, D. Barillà. A disposizione: O. Barillà, Russo, M. Tripodi, Santoro, Borzumati, Morabito. Allenatore: Martino.
A. SEGATO: Provenzano, Modafferi, Ripepi, Falduto, Bova, Amodeo, D’Aguì, Lacava, Foti, Puntorieri, Iannone. A disposizione: Pennica, Vitellino, Pratticò, Canale, Tripodi. Allenatore: Falcomatà.
MARCATORI: 15’ pt Iannone (rig.), 31’ st Borzumati, 35’ st Crisalli.