CINQUEGRANA, GASPARRO E RUSSO FANNO FELICE LA VIBONESE DI MISTER CUPPARI


è infatti il 7′ quando Attilio Cinquegrana scende sulla destra con il pallone al piede ed effettua un tiro cross che si insacca alle spalle del portiere ospite. Al 16′, su cross dalla destra di Russo, interviene al secondo palo Gasparro che calcia di prima e raddoppia. A 27′ su lancio lungo di Caterina la sfera finisce sui piedi di Luca Russo che al volo la indirizza all’incrocio dei pali segnando la terza rete. Nella seconda parte della gara la musica non cambia e al 9′ si registra il passaggio in profondità di Vallone per D’Agostino che calcia di prima intenzione ma la palla finisce di un soffio fuori. Al 15′ azione sulla destra con cross al centro, tira ancora D’Agostino ma anche questa volta il tiro è impreciso. Al 21′ scambio tra Battaglia e Vallone con successiva apertura sulla destra e con il lesto Colacchio, entrato in area di rigore, a calciare velocemente di prima intenzione con il pallone che finisce fuori passando di poco vicino al palo. La partita si chiude con il classico saluto tra due squadre che hanno dimostrato quanto il sano agonismo e il rispetto reciproco valga più di tutto il resto.

VIBONESE – CATONA 3-0
VIBONESE: Messina, Cinquegrana, Terranova, Gasparro, Caterina, Cacciatore, Crupi, Vallone, Russo, Petrolo, D’Agostino. A disposizione: Moscato, Battaglia, De Giorgio, Colacchio, Colace, Scordamaglia, Loriggio. Allenatore: Cuppari.
CATONA: De Marco, Isgrò, Catalano, Diano, Capanna, Trimarchi, Andiloro, Borruto, Giu. Campora, Minutolo, Campolo. A disposizione: Caratozzolo, Barbieri, Belmonte, Cristiano, Gio. Campora. Allenatore: Pirrotta.
MARCATORI: 7′ pt Cinquegrana, 16′ pt Gasparro, 27′ pt Russo.