GIORNATA ESALTANTE PER L’AUDAX BOVALINESE. TRIS ALLA VILLESE

La cronaca. L’inizio della gara è molto contratto con poche conclusioni per tutta la prima frazione, ma con una netta supremazia territoriale dell’Audax Bovalinese. La Villese si difende con ordine e riparte in un paio di occasioni con dei contropiedi pericolosi. Nel secondo tempo dopo dieci minuti circa la squadra di casa sblocca il risultato, su un rilancio di Tuscano il veloce Manglaviti Sebastiano anticipa di testa il portiere ospite in uscita. La reazione della Villese è rapida e decisa e fa soffrire l’Audax Bovalinese che arretra pericolosamente, ma nel momento di maggiore spinta degli ospiti su calcio d’angolo arriva il raddoppio della squadra di casa con una pregevole deviazione sotto porta di Pelle. Sul 2 a 0 la gara è virtualmente chiusa ma c’è ancora il tempo per la terza realizzazione dell’Audax con Pizzata che insacca facilmente intercettando il tiro del proprio compagno Centaro. Una bella giornata di sport con due squadre che all’insegna della sportività e del fair-play hanno onorato il gioco del calcio, pensando a divertirsi e a divertire. In conclusione come di consueto, per le partite casalinghe dell’Audax Bovalinese, il terzo tempo con pasticcini e bibite da gustare tutti insieme, squadre, arbitro e tifosi.

AUDAX BOVALINESE 3 – VILLESE CALCIO 0
AUDAX BOVALINESE: Morabito, Mallamo, Clemente, Manglaviti Giovanni, Pelle, Romeo, Tuscano, Manglaviti Sebastiano, Centaro, Priolo, Pizzata — Blefari, Manglaviti Francesco, Benavoli, Nirta, Strati, Romeo Giovanni, Romeo Domenico.
VILLESE CALCIO: Verrengia, Barresi L., De Luca, Scopelliti L., Pansera, Scopelliti F., Barillà, Idone, Corigliano, Covani, Palermo — Barresi G., Carlo, Musarella, Forti, Caruso, Scopelliti M., Petitto.
ARBITRO: Cortale.

Mimmo Tuscano