IL BOYS MARINATE NON RIESCE A SEGNARE UN GOL ALLA KENNEDY


Un punto prezioso e molto importante, conquistato su un campo non facile e contro un avversario di tutto rispetto, una squadra, quella di mister vVngeli che non gioca un buon primo tempo in cui meglio fanno gli ospiti che creano diverse occasioni da rete. Giudice e Grotteria, però, falliscono l’occasione per portare in vantaggio una Kennedy che nella ripresa soffre, ed anche tanto, la voglia di vincere dei padroni di casa. Franzè e compagni attaccano su ogni pallone nel tentativo di scardinare la retroguardia ospite che invece resiste fino al 70° dove a far festa è appunto la Kennedy mentre il suo allenatore Nino Loprete ci dichiara: “In attacco dobbiamo essere più cinici perché non si vince se si gioca solo bene. Bisogna fare gol e cercare di non sprecare tante occasioni da gol perché si corre il rischio, come ci stava capitando, di perdere perché nella ripresa il Boys Marinate ha avuto la possibilità di fare il colpaccio. Comunque il punto può far comodo per far ripartire un campionato in cui possiamo ancora fare tanto”.

BOYS MARINATE – KENNEDY 0 – 0
BOYS MARINATE: Lorenzo, Davolo, Monteleone, LaBella, Cannizzaro, Misiti, Lo Porcaro, Russo, Francica, G. Franzè, Comito. A disposizione: Chiaramonte, Ingenuo, Tavella, A. Franzè, Ingenuo, Loschiavo, E. Franzè. Allenatore: Vangeli.
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Miriello, L. Russo, Tripodi, S. Arabia, Samà, Spagnolo, Grotteria, Giudice, E. Arabia, A. Marino. A disposizione: U. Marino, Paone, Maida, Trovato, Scolaro. Allenatore: Loprete.