MARINO DECIDE IL MACTH CLOU TRA LA BIG SPORT E IL NICASTRO


L’incontro più atteso della settimana vedeva opposte proprio la prima e la seconda squadra del girone, e cioè Big Sport e Raffaele Nicastro, ed è stata la squadra di mister Gallo ad avere la meglio nonostante una prestazione molto al di sotto delle proprie possibilità. I pitagorici non hanno infatti giocato ai massimi livelli ma è comunque andata bene di fronte ad un avversario che non si è mostrato forte come temevano riuscendo ad aggiudicarsi il match con un gol per tempo. Autore delle due reti è stato Simone Marino, un ragazzo tecnicamente molto forte, classe 1995, che al 15′ del primo tempo ha superato il portiere ospite con un tiro da fuori area sotto la traversa ripetendosi più o meno negli stessi minuti della ripresa con un altro tiro rasoterra da fuori area.

BIG SPORT – RAFFAELE NICASTRO 2-0
BIG SPORT: Cerri, Proietto, Parente, Federico, Em. Mercurio, Fragale, Franco, En. Mercurio, Arcuri, Marino, Ciampà. A disposizione: Liò, Corigliano, Vrenna, Garà, Pugliese. Allenatore: Gallo.
RAFFAELE NICASTRO: M. Perri, Tropea, L. Perri, Caccamo, Battimelli, Gallo, V. Gallo, Ferraro, D. Caccamo, Chirumbolo, Stella. A disposizione: Mercuri, Verso, Rivezzi, Mazzei, A. Perri, Donato, Ruberto. Allenatore: Saladino.
MARCATORI: 15′ pt e 16′ st Marino.