LA VIBONESE VINCE SOFFRENDO CON LA CALCISTICA SPINELLA


Nel frattempo si gode la vittoria ottenuta contro la Calcistica Spinella, che ha giocato complessivamente una buona gara, grazie ai gol di Caterina al 15′ con un colpo di testa su calcio d’angolo di Petrone e di D’Agostino il quale, anche lui di testa, riesce ad anticipare il portiere su lancio di Vallone. Nonostante il dominio del campo da parte dei locali, al 32′, la Calcistica Spinella accorcia le distanze in seguito al rigore realizzato da Russo e concesso per atterramento di Romeo. Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di mister Cuppari controllano la partita mantenendo il risultato fino alla fine senza che grosse azioni vengano a stravolgere un equilibrio ormai definito.

VIBONESE – CALC. SPINELLA 2-1
VIBONESE: Messina, Cinquegrana, Terranova, Gasparro, Caterina, Cacciatore, Germolè, Vallone, Russo, Petrolo, D’Agostino. A disposizione: Moscato, Loriggio, Scordamaglia, Colacchio, Calabrese, Scannadinari, De Giorgio. Allenatore: Cuppari.
CALC. SPINELLA: Falcone, Trapani, Brancati, Rugolo, Morello, Manganaro I, Tripodi, Leone, Romeo, Russo, Ligato. A disposizione: De Pietro, Morabito, Scordo, Manganaro II. Allenatore: Morello.
MARCATORI: 15′ pt Caterina, 24′ pt D’Agostino, 32′ pt (rig.) Russo.