BOTTA E RISPOSTA TRA MERENDA DELLA VILLESE E MORDA’ DELLA GALLICESE


Il risultato si sblocca al 10’ del secondo tempo e per merito della squadra ospite che va in gol con Merenda, a cui ha risposto la Gallicese al 3’ con un goal di Mordà che ha definitivamente chiuso la partita sul giusto pareggio. Questa la dichiarazione dell’allenatore della Gallicese Enzo Martino: “Ritengo che abbiamo giocato alla pari, contro una squadra di spessore tecnico superiore; ed ho rilevato, rispetto alle precedenti prestazioni, un netto miglioramento dei miei ragazzi, sia sul piano tecnico-tattico che disciplinare. A tal proposito voglio sottolineare la correttezza della società e dei ragazzi della Virtus Villese, che hanno contribuito affinché la partita, seppur importante per la classifica, si svolgesse in un clima di autentica sportività, così come dovrebbe sempre essere una partita di calcio.

GALLICESE – VIRTUS VILLESE 1 – 1
GALLICESE: Stilo, Al. Tripodi, Calabrò, Crisalli, Utano, Alex Tripodi, Mordà, Russo, Cassalia, Martino, D. Barillà. A disposizione: O. Barillà, M. Tripodi, Santoro, Borzumati, Briganti. Allenatore: Martino.
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Ranieri, D’Errigo, Catanzaro, Cosoleto, Barbara, Muratori, Geraci, Caminiti, Pontillo, Barresi. A disposizione: Scordio, Calandruccio, Merenda, Cosso, Carlo, Catalano, De Franco. Allenatore: Panuccio.
MARCATORI: 10’ st Merenda, 35’ st Mordà.