UN PERFETTO REAL COSENZA PIEGA IL RENDE NELLA GARA DI RECUPERO


LA GARA. Inizia a spron battuto il Rende che con il capitano Camelia impegna il portiere avversario. Il Real non ci sta e con Fuoco e Rocchetti impegnano il portiere Crisciti che non si lascia sorprendere. Al 21’ il risultato si sblocca, punizione di Cinello sulla trequarti, la difesa respinge e Fuoco di collo sinistro indirizza il pallone all’incrocio dei pali dove nulla può il bravo Crisciti. Il Rende accusa il colpo e rischia di subire la seconda segnatura su calcio d’angolo di Fuoco che impegna il portiere ospite alla ribattuta in calcio d’angolo. Inizia il secondo tempo ed è subito pareggio, infatti, al 4’ la difesa locale regala il pallone al limite dell’area al bravo Camelia che senza pensarci tanto con un perfetto interno collo manda il pallone all’incrocio dei pali sulla sinistra del bravo Kulyashov. Palla al centro e il Real si riporta in vantaggio con Fuoco che riceve il pallone da Filippo e con il sinistro incrocia su palo lungo della porta avversaria. Il Rende non ci sta e sempre con Camelia e Filippo si riportano in avanti, ma vengono ben contrastati dall’attenda difesa locale. Al 21’ Fuoco completa la sua splendida tripletta con un perfetto calcio di punizione dai venti metri che supera la barriera e batte il portiere Camelia. Al 36’ la partita si chiude con il quarto goal del Real, Giordano lancia Trocini, in verticale, che supera il diretto avversario e con il sinistro piazza il pallone all’angolino dove il bravo Crisciti non può arrivare.

REAL COSENZA 4 – RENDE 1
REAL COSENZA: Kulyashov, D. Muraca, Rossi, Fiorita, M. Muraca, Rocca, Cinello, Giordano, Filippo, Fuoco, Rocchetti A disposizione: Fabiano, Ricioppo, Castellano, Bozzo, Magurno, Gabriele, Trocini. Allenatore: Esposito.
RENDE: Crisciti, Rende, Gagliardi, Binetti, Alice, Chiappetta, Romano, Fiore, Filippo, Camelia, Caruso. A disposizione: F. Rende, Palmieri, Pansera, Carbone, Marsico, Castaldi, Mazzulla. Allenatore: De Pasquale.
ARBITRO: Di Tommaso di Cosenza.
MARCATORI: 21’ pt, 5’ st e 21’ st Fuoco, 4’ st Camelia, 36’ st Trocini.