LA BIG SPORT CROTONE “FA CAPPOTTO” ALL’AMANTEA


Tutto infatti è andato in un’unica direzione e la squadra di Leo Gallo senza troppo faticare ha conquistato i tre punti in palio mettendo a segno tre reti per tempo. Al Città Amantea nonostante la volontà non è riuscito di fare nulla contro i più quotati avversari che hanno imposto il proprio gioco fin dai primi minuti. Tra i padroni di casa questa settimana merita i complimenti il piccolo Mario Adelchini, classe 1997, il cui ruolo è quello di difensore centrale e che ha esordito da titolare nella squadra dei giovanissimi cavandosela molto bene e ricevendo a fine gara l’approvazione di tutti. I gol, sei dicevamo, sono stati tutti di ottima fattura anche se il più bello è stato quello di Simone Marino con un tiro al volo dal limite dell’area.

BIG SPORT – CITTA’ AMANTEA 6-0
BIG SPORT: Liò, Federico, Adelchini, Parente, Franco, Fragale, Paparo, Mercurio, Ciampà, Marino, Arcuri. A disposizione: Vrenna, Corigliano, Garà, Pugliese, U. Federico. Allenatore: Gallo.
CITTA’ AMANTEA: Morelli, Fera, Ianni, Alfano, Orrico, Sicoli, Ruperto, Filice, Muraca, Garritano. A disposizione: Tucci, Vena, Pulice, Conte, Sesti, Falzetta, Africano. Allenatore: Morelli.
MARCATORI: 14′ pt e 22′ Ciampà, 30′ pt Paparo, 7′ st Fragale, 15′ st Franco, 28′ st Marino.