DONATO E DI CELLO SERVONO ALLA VIGOR LAMEZIA PER BATTERE LA KENNEDY


proprio come ci dice il tecnico lametino: “Sono molto contento dei miei ragazzi, molti dei quali classe 1996, che hanno acquisito una mentalità vincente e dopo un inizio di campionato sotto tono sono riusciti a risalire la classifica con una bella cavalcata. Quella ottenuta in questo match è, infatti, la settima vittoria consecutiva che ci consente nel prossimo incontro di giocarci il secondo posto con il Raffaele Nicastro. Complimenti anche alla squadra della Kennedy che non ha demeritato”. Per la squadra di casa, desiderosa di un altro risultato utile, il vantaggio arriva a cinque minuti dal fischio d’inizio con Alessandro Donato per poi affrontarsi a viso aperto con la Kennedy e creando entrambe molte azioni ma senza grosse occasioni da rete. Al 10′ della ripresa è di nuovo la Vigor Lamezia a trovare la via del gol con Di Cello, subentrato a Maglia, che ribadisce in rete un tiro di Donato respinto dall’estremo difensore ospite. Gli ospiti non si tirano indietro e mettendoci anima e cuore riescono ad accorciare le distanze in pieno recupero con Spagnolo.

VIGOR LAMEZIA – KENNEDY 2-1
VIGOR LAMEZIA: Bernardi, Cefalà, M. Cittadino, M. Torcasio, Arzente, Maglia, Argento, G. Cittadino, Donato, Napoli, A. Torcasio. A disposizione: Tavella, Rondinelli, Mercuri, Lachimia, Napoli, Di Cello. Allenatore: Perri.
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Fazio, L. Russo, Tripodi, Frustace, Scolaro, Marino, Gudice, Spagnolo, Arabia. A disposizione: N. Russo, Garofalo, Trovato, Samà, Maida, Grotteria, Nisticò.
MARCATORI: 5′ pt Donato, 10′ st Di Cello, 37′ st Spagnolo.