L’AUDAX SI PORTA VIA TRE PUNTI DAL CAMPO DEL ROCCELLA


Con determinazione la squadra di mister Voce passa in vantaggio al 5’ con Bruno lesto ad insaccare il portiere avversario da un calcio d’angolo. Al 15’ è il Roccella ad avere l’opportunità di pareggiare grazie al rigore concesso per l’atterramento in area di Sorgiovanni che lo stesso si incarica di battere ma che non riesce a superare l’attento Volpone che conferma il periodo di splendida forma. Dopo aver fallito l’occasione del pareggio il team locale non riesce più ad impensierire il portiere catanzarese per il resto della partita, grazie anche alla difesa dell’Audax guidata da Pizzari che rientrava da un serio infortunio. Il raddoppio viene da Nanci al 20’ bravo a sfruttare una punizione dal limite dell’area e battendo senza difficoltà l’incolpevole portiere Spagnolo. Nel secondo tempo si registrano poche occasioni eclatanti ma non manca la terza marcatura dell’Audax in chiusura di gara grazie a Pristerà che da fuori area con un diagonale batte il portiere avversario.

ROCCELLA –AUDAX 0-3
ROCCELLA: Spagnolo, Filocamo, Scali, Khanfri, Lupis, Pacinella, Cricelli, Mas. Grollino, Pezzaniti, Sorgiovanni, Mat. Grollino. A disposizione: Fragomeni, Cavallaro, Lombardo, Ciccarello, Mazzà, Bova, Monteleone. Allenatore: Riganati.
AUDAX: Volpone, Starace, Roberti, Pizzari, Pugliese, Bruno, Ambrosini, Dolce, Scalzo, Nanci, Ambrosi. A disposizione: Fabiani, La Salvia, Oliva, Ferrarelli, Pristerà, Nisticò. Allenatore: Voce.
MARCATORI: 5’ pt Bruno, 20’ pt Nanci, 35’ st Pristerà.