SC ROSINA, MOLLO SUPERSTAR CONTRO IL TREBISACCE

Dopo pochi minuti la formazione di casa passa in vantaggio con Giovanni Mollo, vero mattatore di giornata (autore di 4 reti e nuovo capocannoniere del girone con 14 reti in 9 gare) con una punizione sulla quale nulla può il portiere ospite. Si susseguono diverse azioni da gol ma né Antonucci né Riente riescono a battere il portiere. Ci pensa però Lorenzo Occhiuzzi a realizzare la seconda rete con un preciso destro che si insacca all’angolino basso alle spalle del portiere. La terza rete viene realizzata da Mollo, che in contropiede si presenta solo davanti al portiere del Trebisacce e segna con facilità.
Nel secondo tempo la squadra allenata da mister Antonucci parte forte e sempre Mollo trova la quarta e la quinta rete con precisi tiri che sorprendono l’incolpevole portiere del Trebisacce. La sesta rete viene realizzata da Tutino, il quale tutto solo in area, dopo un cross ben calibrato del neo entrato Laino, deposita agevolmente la palla in rete. La formazione ospite ha la possibilità di segnare il gol della bandiera usufruendo di un calcio di rigore con la palla che però impatta sul palo e pertanto rimane inviolata la porta difesa da Martorelli.

SC ROSINA-TREBISACCE 6-0

SC ROSINA: Martorelli, Muto, Casella, Pascale, Monetta, Malara, Occhiuzzi, Formisano, Mollo, Riente, Antonucci. In panchina: Ariete, Carrozzino, Casella, Tutino, Laino, Pugliese, Iacovo, Cauteruccio, Cairo. Allenatore: Antonucci

MARCATORI: Muto, Occhiuzzi, Muto, Muto, Muto, Tutino

FONTE: iacchite.com