PAREGGIO DI SPESSORE DELLA SC ROSINA U15
Entrambe le squadre hanno mostrato belle giocate collettive e personali, deliziando il pubblico numeroso presente sugli spalti. Nella prima frazione di gara il Catanzaro 1929 mostra più aggressività agonistica e riesce a chiudere nella propria metà campo la squadra di casa la quale subisce ben tre reti.
Al termine del primo tempo il Mister Antonucci striglia, negli spogliatoi, i propri ragazzi che entrano in campo con il giusto piglio e si rendono protagonisti di una clamorosa rimonta.
La Scuola Calcio Alessandro Rosina, alla ripresa delle ostilità, si mostra molto più determinata e convinta dei propri mezzi al punto che la formazione ospite è costretta ad arretrare il proprio baricentro e subire i gol di Tutino, autore di una doppietta.
La rimonta è frutto della compattezza del gruppo e della saggia gestione delle risorse a propria disposizione del Mister Antonucci.
Il pareggio è il risultato più giusto per i valori visti in campo e per due compagini che hanno mostrato grandi doti tecniche, atletiche e soprattutto correttezza e lealtà sportiva.
FONTE: scuolacalcioalessandrorosina.it