LA SC ROSINA U17 CALA IL POKER ALLO SPORTIME
Dopo solo pochi minuti è Crudo ad aprire le danze con un colpo di testa ad anticipare il diretto marcatore. La Scuola Calcio Alessandro Rosina è padrona del campo e raddoppia al 20esimo sempre con Crudo e sempre di testa dopo un bel calcio di punizione di Michele Iacovo.
Fioccano le occasioni da rete per la squadra tirrenica che si rende altre tre/quattro volte pericolosa con Occhiuzzi e Scavella.
Verso la fine del primo tempo si registra purtroppo l’infortunio muscolare di Perrone il quale è costretto a lasciare il campo e sarà questa una assenza pesante per la Scuola Calcio Alessandro Rosina che non potrà contare in difesa su un elemento di assoluto valore ed esperienza.
Ad inizio ripresa la Sportime accorcia le distanze portandosi sul risultato di 1-2 a causa di una disattenzione generale del centrocampo e della difesa della squadra ospite.
Neppure il tempo di festeggiare il gol che la Scuola Calcio Alessandro Rosina si porta sul 1-3 grazie ad una punizione magistrale di Crudo che realizza una tripletta e come succede in questi casi si porta il pallone a casa. C’è gloria nel tabellino dei marcatori anche per Scavella che tutto solo si invola verso l’aria avversaria e fredda con un preciso destro l’estremo difensore ospite.
Al triplice fischio finale fanno festa, con i propri supporter, i ragazzi della Scuola Calcio Alessandro Rosina.
FONTE: scuolacalcioalessandrorosina.it