ROSARIO PAOLA FA FELICE LA FOOTBALL DI PIANOPOLI


Il punteggio è striminzito e non rende merito alla bravura di una Football 3000 che, in una giornata piovosa, crea molto e segna solo un gol. La partita è, infatti, decisa dalla rete, al 20′ della prima frazione di gioco, di Rosario Paola che di testa gira in rete un traversone dalla sinistra di Benanti, bravo in un’azione veloce con Arcuri. Prima del vantaggio i locali avevano colpito una traversa, il minuto era il 10′, con Antonio Sacco mentre Samuele Benanti ha sprecato, nel corso dell’intero match, diverse opportunità per arrotondare un punteggio di cui mister De Ponto parla così: “Non aver segnato più gol non diminuisce la bravura dei nostri ragazzi che hanno disputato una buona prova”.

FOOTBALL 3000 – BOYS MARINATE 1 – 0
FOOTBALL 3000: De Ponto, Fiorentino, Arcuri, Nicolazzo, Torcasio, Fioretti, De Pace, Paola, Sacco, Benanti, Torchia A disposizione: Maruca Ruberto, Cappello, Filippa, Fazio, S. Fiorentino, Allenatore: De Ponto.
BOYS MARINATE: Onofrio, Ingenuo, Labella, Misiti, Cremaschi, Loschiavo, Monteleone, Baroni, Davolo, G. Franzè, Francica. A disposizione: Chiaromonte, Cannizzaro, Sabato, Russo, Cacciatore, A. Franzè, Comito. Allenatore: Boragina.
MARCATORE: 20′ pt Paola.