IL SOVERATO DI PELLEGRINO TRA APPLAUSI E GOL
Passata in vantaggio dopo sei minuti di gioco con Stefano Vertua, che di testa mette in rete al termine di una bella azione corale, la compagine di casa riesce a raddoppiare soltanto allo scadere della gara quando Alberto Viscomi, grazie ad un involontario errore di valutazione del portiere ospite, entra tra i marcatori e chiude con anticipo la gara. Raggiunto al telefono, Mario Cannistrà, dirigente del Soverato ci ha detto: “E’ stata una sfida equilibrata, giocata bene da ambo le formazioni. Non ci sono stati molti punti da rete ma il Soverato è stato abile a sfruttare le poche occasioni che ha avuto. Per la prima gara può andar bene anche così.”
SOVERATO – JUVENTINA SIDERNO 2 – 0
SOVERATO: Mercurio, Froiio, Viscomi, Riei, Politi, Montirosso, Vertua, G. Procopio, Lifosi, Russo, Talotta. A disposizione: Memedoschi, Squillacioti, Pupo, M. Procopio, Tredici, Rauti, Lombardo. Allenatore: Pellegrino.
JUVENTINA SIDERNO: Belligerante, E. Crupi, Giorgione, Giuffrida, Errigo, Diaconi, Saccà, catalano, Seracini, Telli, Megna. A disposizione: D. Crupi, Racco, Stalteri, Serra, Lizzi. Allenatore: Fragomeni.
ARBITRO: Coscia di Soverato.
MARCATORI: 6′ pt Vertua, 32′ st Viscomi.