IL REGGIO 2000 SCALDA I MOTORI
Il primo tempo di Reggio 2000-Virtus Villese, la squadra di mister Nicola Marra lo gioca benissimo. In soli due minuti, tra il 20′ e il 13′, i padroni di casa segnano due gol. La prima rete porta la firma di Domenico Canale che di testa mette il pallone alle spalle di Cotroneo sfruttando un perfetto traversone dell’ottimo D’Andrea. Tre minuti dopo, in azione di contropiede, Giovanni Catalano supera Cotroneo con un perfetto pallonetto. La gara si mette subito in discesa per la compagine di casa che però spreca tantissimo. Al tanto ricercato terzo gol il Reggio 2000 giunge con Musarella, ma la rete viene annullata dal direttore di gara. Nell’intervallo mentre il Reggio 2000 si rilassa eccessivamente, il tecnico della Virtus Vilese sprona i suoi e nella ripresa si assiste ad un’altra gara. Questa volta “a fare la partita” sono gli ospiti che, dovendo recuperare lo svantaggio, attaccano a testa bassa. Le occasioni migliori, però, le costruisce il Reggio 2000 che le spreca tutte. Davanti all’estremo difensore della compagine di Villa San Giovanni i locali falliscono, due volte con D’Andrea e in una circostanza con Catalano, di chiudere la gara che si riapre quando Spanò dimezza lo svantaggio. Gli ultimi tentativi degli ospiti non portano a nulla e il Reggio 2000 di mister Nicola Marra può quindi festeggiare la prima vittoria stagionale.
REGGIO 2000 – VIRTUS VILLESE 2 – 1
REGGIO 2000: Parisi, Giglio, Labate, Cotroneo, Famà, Mauceri, D’Andrea, Praticò, Canale, Musarella, Catalano. A disposizione: Cuzzucoli, Nucera, Coletta, Tomasello, Morabito, Mirandoli, Logiudice. Allenatore: Marra.
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Barresi, D’Errigo, Catanzaro, Bambara, Cosoleto, Cosso, Geraci, Spanò, Carlo, Pontillo. A disposizione: Merenda, Catalano, De Franco, Calandruccio. Allenatore: Sergi.
MARCATORI: 10′ pt Canale, 13′ pt Catalano, 22′ st Spanò.