LA SEGATO PASSA A MELITO GRAZIE AD UNA PROVA PERFETTA


Giocando un discreto primo tempo in cui segna due gol in dieci minuti, la Segato di Mimmo Barillà riesce a vincere, senza grossi problemi, la prima sfida di campionato contro la Calcistica Spinella. Sul campo di Melito Porto Salvo il mattatore è Giulio Puntoiere che segna due gol in fotocopia; lanciato in profondità da Ripepi, l’attaccante reggino è bravo ad evitare la tattica del fuorigioco dei locali, il bomber della Segato regala la certezza della vittoria che diventa realtà nella ripresa, quando Giuseppe Bova realizza, il minuto è il 6’, il 3 – 0 con un tiro dalla lunga distanza. A pochi minuti dalla fine si sveglia la compagine di casa che accorcia le distanze con un gol di Ligato.

CALCISTICA SPINELLA – SEGATO 1 – 3
CALCISTICA SPINELLA: Falcone, Tripodi, Ligato, A. Manganaro, Morello, Russo, Maesano, Romeo, C. Manganaro, Morabito, Tringali. A disposizione: Praticò, Minniti, Pellicone, A. Morello. Allenatore: Malaspina.
SEGATO: Provenzano, Ripepi, Mastronardi, La Cava, Assumma, Amodeo, Pratticò, Bova, Puntoriere, Falduto, Foti. A disposizione: Morabini, Canale, Ag. Modafferi, Ant. Modafferi, Candido, D’aquino. Allenatore: Barillà.
MARCATORI: 12’ pt e 21’ pt Puntoriere, 6’ st Bova, 27’ st Ligato.