NIENTE DA FARE PER LA VIRTUS VILLESE CONTRO IL FORTE VALANIDI
Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Villese di mister Francesco Panuccio che, questa volta, si deve inchinare al forte Valanidi di Carmelo Moro. Prima frazione molto equilibrata fino al 31’ quando, a seguito di un errore dei nero-verdi a centrocampo, Tuzzato verticalizza immediatamente per Marino, che sul filo del fuorigioco si presenta davanti al portiere Cotroneo, lo supera con un bel dribbling e insacca. Si va negli spogliatoi sull’1 – 0 a favore degli ospiti. Nella ripresa Cosoleto e compagni partono a testa bassa alla ricerca del pareggio, ma si sbilanciano troppo e al 12’ subiscono la seconda rete. Protagonista ancora una volta Marino che, lanciato in solitudine, nonostante stavolta sia stato anticipato nettamente dall’estremo difensore della Villese, si scontra inevitabilmente con quest’ultimo e si vede concesso dall’arbitro un calcio di rigore, che i locali giudicano “molto discutibile”. Lo stesso numero 10 del Valanidi trasforma il tiro dal dischetto con grande freddezza e chiude di fatto il match. La Virtus Villese, infatti, non riesce più a pungere e deve già pensare alla prossima partita con l’obiettivo di recuperare al più presto possibile il terreno perduto.
VIRTUS VILLESE – VALANIDI 0 – 2
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Alizzi, Merenda, Bambara, Cosso, Cosoleto, Catanzaro, Geraci, Barresi, Carlo, Pontillo. A disposizione: D’Errigo, Catalano, Calandruccio, Spanò. Allenatore: Panuccio.
VALANIDI: Cullari, Suraci, Latella, Tuzzato, Gnocchi, Postorino, Fulco, Gazzetta, Siclari, Marino, Arena. A disposizione: Belcastro, Martini, Modafferi, Marchi, Laganà, Napoli, Raco. Allenatore: Moro.
ARBITRO: Gatto di Reggio Calabria.
MARCATORE: 31’ pt e 12’ st (rig.) Marino.