L’ARMANDO SEGATO DELUDE SOPRATTUTTO MISTER BARILLA’
E’ un pareggio che non soddisfa Mimmo Barillà quello maturato contro la Gallicese. Il numero 1 della società dell’Armando Segato la sfida contro l’undici allenato da mister Martino la descrive così: “Abbiamo giocato malissimo. La nostra supremazia territoriale è l’unica cosa da salvare di settanta minuti in cui la maggior parte dei tiri che sono stati scagliati sono finiti fuori bersaglio”. Fanno centro invece Mordà, che al 12’ del primo tempo regala il vantaggio alla Gallicese con un tiro da fuori area dopo una respinta della difesa locale sugli sviluppi di un calcio d’anglo, e fa centro anche Andrea La Cava che di testa mette il pallone alle spalle del portiere ospite dopo una battuta dal corner. Tra chi “fa centro” c’è anche il portiere dell’Armando Segato Provenzano che neutralizza un calcio di rigore quando il risultato era di 1 – 0 a favore degli ospiti.
SEGATO – GALLICESE 1 – 1
SEGATO: Provenzano, Morabini, Ripepi, La Cava, Assumma, Muratori, Mastronardi, Pratticò, Puntoriere, Bova, Foti. A disposizione. Amodeo, Modafferi, Canale, Candido. Allenatore: Barillà.
GALLICESE: Stilo, Al. Tripodi, Calabrò, Crisalli, Utano, Aiello, Mordà, Alex Tripodi, Cassalia, Martino, D. Barillà. A disposizione: O. Barillà, E. Santoro, Russo, m. Tripodi, S. Santoro, Errigo, Borzumati. Allenatore: Martino.
MARCATORI: 12’ pt Mordà, 19’ st La Cava.