LA MAESTRELLI NON RIESCE AD EVITARE LA SCONFITTA CONTRO LA VILLESE


Alla fine di 70 minuti intensi la spunta la Villese di mister Panuccio che in cinque minuti, tra il 18′ e il 23′ del primo tempo, si porta sul doppio vantaggio, grazie ad una splendida doppietta di Rocco Pontillo, un esterno sinistro molto interessante, classe ’96. I padroni di casa non demordono e due minuti prima di rientrare negli spogliatoi, accorciano le distanze con un bel colpo di testa di Caccamo. Nella ripresa non si segnano più gol, ma l’incontro rimane molto gradevole e le azioni pericolose si susseguono a ripetizione. In piena “zona cesarini” la Libertas Maestrelli di Mimmo De Clario ha la possibilità di pareggiare, ma il rigore calciato da Caccamo viene neutralizzato magnificamente dal bravissimo Cotroneo.

LIBERTAS MAESTRELLI – VIRTUS VILLESE 1 – 2
LIBERTAS MAESTRELLI: Leo, Lo Giudice, Foti, Vinci, Caridi, Sofia, Mercuri, Caccamo, Mallemace, Scipione, Marra. A disposizione: Rodà, Artemenkov, Nocera, Albanese, Codispodi, Maggio, Caw. Allenatore: De Clario.
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Alizzi, Calandruccio, Catanzaro, D’Errigo, Bambara, Spanò, Geraci, Carlo, Pontillo, Merenda. A disposizione: De Franco, Falcone. Allenatore: Panuccio.
MARCATORI: 18′ pt e 23′ pt Pontillo, 33′ pt Caccamo.