IL CSPR ’94 RIMANE IN VETTA, MA LA FOSSA DEI LEONI RICEVE I COMPLIMENTI DI MISTER GIORGI


Per la cronaca sono gli ospiti che passano in vantaggio al 15′ con Terranova dopo un’azione travolgente di Fimognari, sono stati raggiunti dalla rete di Lucà e superati dal goal di Politi ad un minuto dalla fine. I “leoni”, però, sono rimasti in dieci dal quinto minuto della ripresa a causa dell’espulsione dell’ottimo difensore Sgambelluri reo, secondo il direttore di gara, di aver commesso un fallo di mano volontario da ultimo uomo. Su questo episodio il presidente della Fossa dei Leoni, Mimmo Romeo, ci ha dichiarato amareggiato: “L’infrazione è passibile di espulsione quando, toccando volontariamente il pallone con le mani, si impedisce alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente opportunità di segnare una rete. Al di là di questo episodio usciamo dal campo a testa alta per la prestazione dei miei ragazzi e ringrazio mister Giorgi per i complimenti fatti alla mia squadra.”

CSPR ’94 – FOSSA DEI LEONI 2 – 1
CSPR ’94: Mazzone, Russo, Cuzzocrea, Lucà, Politi, Cimino, Femia, Albanese, Cirillo, Aquino, Rescigno. A disposizione: Musolino, Galluzzo, Romeo, Frascà, Femia, Lia. Allenatore: Giorgi.
FOSSA DEI LEONI: Cheren, Afflitto, Reale, M. Pasqualino, Sgambelluri, Crinò, R. Pasqualino, Piccolo, Fimognari, Commisso, Terranova. A disposizione: Caruso, Filippone, Futia, D. Morabito, E. Morabito, Scundi. Allenatore: Romeo.
ARBITRO: Cannatà di Reggio Calabria.
MARCATORI: 20′ pt Terranova, 10′ st Lucà, 25′ st Politi.