LA GALLICESE PERDE CON L’ONORE DELLE ARMI CONTRO LA REGGINA
La cronaca. Il gol di Musumeci e le due reti di Paviglianiti, mettono le giuste distanze tra due formazioni capaci, anche nella ripresa, di dare vita ad un bella sfida. La Gallicese riesce ad accorciare le distanze dagli undici metri con la trasformazione di un calcio di rigore da parte di Marco Tripodi. Nel recupero De Marco cala il poker di una gara che l’allenatore della Gallicese, Martino, commenta con questa dichiarazione scritta fattaci pervenire direttamente in redazione: “Sono contentissimo dell’operato della mia squadra perché, nonostante l’evidente superiorità della Reggina, si è comportata molto bene, rispondendo agli insegnamenti tattici e tecnici impartiti durante la settimana e dimostrando una costante crescita partita dopo partita”. “Sono particolarmente soddisfatto – conclude il tecnico della Gallicese, Martino – soprattutto perché nel secondo tempo ho messo in campo tutti coloro che avevo a disposizione, che si sono comportati benissimo, nonostante fossero tutti ragazzi del 1996 ed addirittura tre erano del 1997.”
GALLICESE – REGGINA 1 – 4
GALLICESE: Stilo, Al. Tripodi, Calabrò, Crisalli, Utano, Aiello, Mordà, Alex Tripodi, Cassalia, Martino, D. Barillà. A disposizione: O. Barillà, Russo, Ripepi, M. Tripodi, S. Santoro, Errigo, Borzumati, E. Santoro. Allenatore: Martino.
REGGINA: Chirico, Mallamaci, D’Angelo, Giove, Aliberti, Pontillo, L. Marte, Gentilesca, Musumeci, Paviglianiti, E. Marte. A disposizione: Palombo, Cara, Nocera, Del Giudice, De Marco, Maesano, Liozzi, Palombo. Allenatore: Belmonte.
MARCATORI: 10′ pt Musumeci, 15′ pt e 30′ pt Paviglianiti, 20′ st M. Tripodi (rig.), 39′ st De Marco.