IL SOCCER CLUB CONQUISTA IL DERBY CON LE RETI DI BIANCO E CANDIGLIOTA


La cronaca. Parte bene la formazione allenata da mister Farina che nei primi venti minuti esercita un buon pressing che costringe il Real Kroton di mister Parisi alla difensiva. Nei primi trentacinque minuti la squadra di Francesco Farina va vicina al goal con due tiri da fuori area di Cava e Muto e con un colpo di testa a lato di poco di Crugliano in mischia su calcio d’angolo. Il risultato di 0 – 0 accompagna le due compagini all’intervallo. La ripresa è molto più bella e al 7’ il risultato cambia con il Real Kroton che passa in vantaggio con Manfredi. Pronta reazione del Soccer club che si riversa nella opposta metà campo senza trovare il pareggio. La mossa che cambia la gara l’azzecca mister Farina che getta nella mischia Bianco e Candigliota. Al 28’ su lancio di Cava, Bianco s’invola in area e tu per tu insacca alla sinistra del portiere ospite. Al 32’ Candigliota regala la vittoria segnando la rete del sorpasso.

SOCCER CLUB: Pupa, Esposito, Pullano, Riggio, Muto, Cava, Turano, Sotira, Mas. Assisi, Crugliano, Anania. A disposizione: Maiorano, Marasco, Candigliota, Bianco. Allenatore: Farina
REAL KROTON: Diaco, Perrotta, Oreste, Pirillo, Chiriaco, Gurliaccio, Manfredi, Ambrosi, Manelli, Tisci, Giardina. A disposizione: Aprigliano, Mic. Assisi, Luly, Pezzinga, Manica, Ventura, Felicetti. Allenatore: Parisi.
MARCATORI: 7’ st Manfredi, 28’ st Bianco, 32’ st Candigliota.