LA VILLESE NON CONCEDE NULLA ALLA CALCISTICA SPINELLA
Seconda vittoria consecutiva per la Virtus Villese di mister Francesco Panuccio che, dopo una “falsa partenza”, comincia a risalire la china e si porta al terzo posto in classifica. Quarta sconfitta, invece, per la Calcistica Spinella, di Giuseppe Malaspina, che, però, al di là del risultato, ha dimostrato di essere una buona squadra e non tarderà molto a conquistare i primi punti. Succede tutto nei primi trentacinque minuti. Al 18’ Catanzaro pesca, con un passaggio millimetrico, Filippo Carlo che supera il suo diretto avversario e non ha difficoltà a trafiggere Falcone. Al 24’ lo stesso Maycol Catanzaro, dopo un ottimo controllo al volo in area di rigore, insacca con un forte e preciso diagonale. Al 30’ Riccardo Spanò corregge a rete un pallonetto di Pontillo. Nella ripresa, la Villese tira i remi in barca, mentre gli ospiti cercano, con insistenza, almeno il goal della bandiera. Ma la retroguardia nero-verde è impenetrabile con la coppia dei centrali Cosoleto – D’Arrigo e il portiere Cotroneo in gran spolvero. Tra gli ospiti buone le prove di capitan Maesano, Scordo e Ligato.
VIRTUS VILLESE – CALC. SPINELLA 3 – 0
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Barresi, Catalano, Bambara, D’Errigo, Cosoleto, Spanò, Catanzaro, Carlo, Pontillo, Cosso. A disposizione: Falcone, Calandruccio. Allenatore: Panuccio.
CALCISTICA SPINELLA: Falcone, Tripodi, Marino, C. Manganaro, A. Manganaro, Scordo, Russo, Ruvolo, Romeo, Maesano, Ligato. A disposizione: Modafferi, De Pietro, Floccari, Morabito. Allenatore: Malaspina.
ARBITRO: Corso di Reggio Calabria.
MARCATORI: 18’ pt Carlo, 24’ pt Catanzaro, 30’ pt Spanò.