GARA SPECCAOLARE A CASTROLIBERO DOVE PASSA UN DETERMINATO RENDE
LA GARA. Sono i locali che iniziano il match in avanti tant’è la prima occasione è un tiro di Litrenta che termina a lato della porta difesa da Crisciti. Il Rende affida la sua risposta a Manuel Camelia che fa tutto bene tranne la conclusione in porta che risulta di poco imprecisa. La svolta del primo tempo la si ha intorno al 20’ quando Litrenta fallisce, a tu per tu con Crisciti, l’opportunità di portare in vantaggio i locali. Dal possibile 1 – 0, si passa allo 0 – 1 realizzato da Alessandro Fiore con un gran bel tiro a volo. Il team di mister Cello accusa il colpo e il Rende affonda. E’ Manuele Camelia a strappare applausi con un angolato tiro dai sedici metri su cui nulla può Filippelli. L’intervallo gioca un brutto scherzo ai ragazzi di Piero De Pasquale che restano negli spogliatoi mentre l’Eugenio Coscarello in dieci minuti pareggia il conto con Alessio Vitale e Arturo Arturi. Il match s’infiamma con il Rende che non sbaglia nulla affondando i colpi portandosi sul 4 – 2 grazie alla rete di Dario Palmieri e alla seconda segnatura di Manuel Camelia. Solo nel finale Pellegrino riesce ad accorciare le distanze segnando la terza rete dell’Eugenio Coscarello.
E. COSCARELLO-RENDE 3-4
EUGENIO COSCARELLO: Filippelli, Giglio, Cuconato, De Santo, Arturi I, Giunta, Faraca, Pellegrino, Perrotta, Litrenta, Vitale. A disposizione: Giraldi, Ruffolo, Greco, Greco, Siviero, Patitucci, Arturi II. Allenatore: Cello.
RENDE: Crisciti, Gagliardi, Chiappetta, Binetti, Alice, Castaldi, Caruso, Fiore, Filippo, Camelia, Rende. A disposizione: Rende, Palmieri, Romano, Mazzulla, Perrone, Marsico, Carbone. Allenatore: De Pasquale.
ARBITRO: Vommaro di Paola.
MARCATORI: 25’ pt Fiore, 29′ pt e 34’ st Camelia, 4’ st Vitale, 10’ Arturi, 18’ st Palmieri, 37’ st Pellegrino.