IL SOCCER CLUB CORSARO SUL CAMPO DELLA KENNEDY


LA GARA. Nel primo tempo i locali chiudono nella propria area gli ospiti tentando diverse volte la conclusione. Nella ripresa si registra l’azione più bella dei padroni di casa con Giudice che solo davanti al portiere tira al lato. A gol sbagliato gol subito con Crugliano che di testa segna il vantaggio per i suoi. Rimasti in dieci, perchè Crugliano dopo il gol esultava togliendosi la maglia e venendo per questo espulso, i ragazzi del Soccer Club tengono stretto il risultato mentre continui sono gli attacchi della Kennedy. Il risultato rimane però invariato e a fine gara la squadra di Francesco Farina si aggiudica il match.

KENNEDY – SOCCER CLUB 0 – 1
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Miriello, L. Russo, Mastrangelo, Frustace, Spagnolo, Scolaro, Giudice, A. Marino, Arabia. A disposizione: Samà, Trovato, U. Marino, Pirri, Maida, Nisticò, Grotteria. Allenatore: Loprete.
SOCCER CLUB: Pupa, Espositi, Pullano, Riggio, Muto, Cava, Anania, Sotira, Bianco, Candigliota, Crugliano. A disposizione: Assisi, Turano Guarino. Allenatore: Farina.
MARCATORE: 15′ st Crugliano.