LA FOSSA DEI LEONI RUGGISCE CON LE PERLE DI COMMISSO E FIMOGNARI
LA GARA. Con un grande secondo tempo, perfetto sia dal punto di vista tattico che agonistico, i biancoverdi della Fossa dei Leoni si aggiudicano il derby della locride. Le reti sono state realizzate da Antonio Commisso, dopo un’azione ben elaborata sul vertice sinistro dell’area di rigore da Rocco Pasqualino, e dal capitano Fimognari che dopo aver saltato due avversari ha insaccato alle spalle dell’incolpevole Schirripa realizzando, così, una rete di ottima fattura. Per gli ospiti il goal è stato messo a segno durante i minuti di recupero da Futia. Con la terza vittoria consecutiva i Leoni raggiungono quota 12 in classifica e possono guardare alle prossime gare con maggiore tranquillità.
FOSSA DEI LEONI – LOCRIDE 2-1
FOSSA DEI LEONI: Cheren, Afflitto, Crinò, M. Pasqualino, Sgambelluri, Reale, R. Pasqualino, Futia, Fimognari, A. Commisso, Piccolo. A disposizione: Caruso, Catalano, C. Commisso, Filippone, Figliomeni, D. Morabito, Varrà. Allenatore: Romeo.
POLISPORTIVA LOCRIDE: Schirripa, Tratia, Congiusta, Filastro, Longo, Ventimiglia, Campisi, Maio, Panetta, Serrentino, Schiavello. A disposizione : Mandarano, Caruso, Dattilo, Morabito, Ursino, Ritorto, Futia.
ARBITRO: Condorelli di Locri.
MARCATORI: 21′ pt Commisso, 30′ pt Fimognari, 37′ st Futia.