LA VIBONESE DI CUPPARI RISORGE SUL CAMPO DI MELITO PORTO SALVO

I primi venti minuti di gioco, soprattutto, hanno visto i locali dominare in lungo e largo, mettere alle corde un avversario che però è riuscito a non subire più reti. Negli spogliatoi mister Cuppari si è fatto sentire e la seconda frazione di gioco è stata ben diversa rispetto alla prima. In campo la Vibonese ha assunto il pallino del gioco e dopo otto minuti Francesco Germolè ha aggiustato un risultato che è divenuto favorevole alla Vibonese quando, e siamo intorno al 20’, Ilario D’Agostino ha messo a segno il gol più bello del match al termine di una bella azione. La rete di Leoluca Russo ha chiudo definitivamente un match che mister Cuppari commenta con queste parole: “Penso che la vittoria sia meritata in virtù del nostro secondo tempo in cui abbiamo letteralmente dominato”.

CALCISTICA SPINELLA: Falcone, Tripodi, Marino, Manganaro I, Manganaro II, Russo, Scordo, Romeo, Ruvolo, Maesano, Ligato. A disposizione: Modafferi, De Pietro, Floccari, Morabito. Allenatore: Malaspina.
VIBONESE: Messina, Cinquegrana, Terranova, Germolè, Cacciatore, Caterina, Crupi, Vallone, Russo, Petrolo, D’Agostino. A disposizione: Corigliano, Lo Riggio, Scordamaglia, Gasparro, Calabrese, De Giorgio, Mercatante. Allenatore: Cuppari.
MARCATORI: 17’ pt L. Tripodi, 8’ st Germolè, 18’ st D’Agostino, 28’ st Russo.