LA VIRTUS VILLESE DI MISTER PANUCCIO VIVE IL SUO MOMENTO MAGICO


Al 20’ si registra il vantaggio dei padroni di casa con Maycol Catanzaro che sfrutta alla perfezione un calcio di punizione battuto da Rocco Pontillo e di testa manda la sfera alle spalle dell’incolpevole Orazio Barillà. Al 25’ il raddoppio dei padroni di casa con Spanò che devia in rete un tiro-cross dello stesso Pontillo. Nella ripresa il tris nero verde porta la firma di Nino Alizzi che sfrutta al meglio un calcio d’angolo battuto dal solito Pontillo. La Gallicese, nonostante gli sforzi profusi da tutti i ragazzi, non riesce mai ad essere pericolosa, semmai riesce solo a limitare i danni. Con questa vittoria la Virtus Villese scavalca il Reggio 2000 e si porta in vetta alla classifica, in condominio con il Valanidi, che, comunque, deve ancora recuperare due partite.

VIRTUS VILLESE – GALLICESE 3 – 0
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Ranieri, Alizzi, M. Catanzaro, Cosoleto, Bambara, Merenda, Geraci, Carlo, Spanò, Pontillo. A disposizione: Y. Catanzaro, Barresi, Catalano, Calandruccio, Cosso, De Franco. Allenatore: Panuccio.
GALLICESE: O. Barillà, A. Tripodi I, Calabrò, Crisalli, Utano, Aiello, Mordà, A. Tripodi II, Cassalia, Martino, D. Barillà. A disposizione: Stilo, Russo, M. Tripodi, Ripepi, Borzumati, Errigo, Santoro. Allenatore: Martino.
ARBITRO: Caruso di Reggio Calabria.

MARCATORI: 20’ pt M. Catanzaro, 25’ pt Spanò, 3’ st Alizzi