NANCI CI METTE LO ZAMPINO E L’AUDAX SUPERA LA FOSSA DEI LEONI
Nonostante le assenze di Pizzari e del portiere titolare Volpone, i ragazzi del mister Corapi hanno avuto la meglio sulla squadra del presidente Mimmo Romeo in una partita molto combattuta e che ha fatto registrare numerose occasioni da rete fallite, soprattutto dalla compagine locale. Hanno vinto i padroni di casa con un goal, messo a segno dopo un quarto d’ora del primo tempo, dal capitan Nanci che ha sorpreso il portiere Cheren con un tiro di punizione scagliato da fuori area. Nonostante la sconfitta i Leoni non escono affatto ridimensionati poiché hanno dimostrato di essere compagine compatta, massiccia e ben organizzata tatticamente. Infatti, hanno fallito di un soffio diverse palle goal. Per l’Audax, oltre alla rete vincente, da segnalare un salvataggio sulla linea di Reale e un colpo di testa del solito Nanci finito di poco alto che insieme a Pugliese, Afflitto, Futia e Piccolo sono stati tra i migliori in campo.
AUDAX – FOSSA DEI LEONI 1 – 0
AUDAX: Voce, Oliva, Roberti, Fabiani, Pugliese, Storace, Presterà, Ambrosini, Amato, Nanci, Dolce. A disposizione: La Salvia, Ferrarelli, Nisticò, Scalzo, Mauro, Ravaglia. Allenatore: Corapi.
FOSSA DEI LEONI: Cheren, Afflitto, Crinò, Mat. Pasqualino, Sgambelluri, Reale, R. Pasqualino, Futia, Fimognari, A. Commisso, Piccolo. A disposizione: Caruso, Catalano, C. Commisso, Meleca, E. Morabito, D. Morabito, Terranova. Allenatore: Romeo.
ARBITRO: Sciarrone di Catanzaro.