IL MONTERUSCELLO DI MISTER MAZZA CALA IL TRIS ALL’INTERCAMALDOLI

Un risultato che poteva avere un maggiore vantaggio per i biancoverdi se la fortuna gli avesse girato un po’ più a favore il che lascia capire il predominio e la determinazione messa in campo dai flegrei che solo nell´ultima parte della ripresa hanno un po’ mollato la presa. Al 5′ l’arbitro non concede un netto rigore per fallo in area su D’Arco. Tre minuti dopo Mele solo davanti al portiere spara la sfera alle stelle. Il goal è nell’aria e puntuale giunge al 18´ quando da un corner di Mele l’esterno Sperati di testa mette la palla nel sacco. Il Monteruscello è padrone del campo e sette minuti dopo va a raddoppiare con Mele su assist di Vecchione. Due giri di lancette e Marotta con un tiro a giro serve il 3-0. Gli avversari sono tramortiti e per tutto il primo tempo non riescono mai a creare grosse preoccupazioni alla difesa del Monteruscello. Tanto che Mele, ancora lui, al 32′ coglie in pieno la traversa. Nella ripresa ancora Mele con un bel tiro dal limite prende ancora la traversa. Il Monteruscello è ormai certo del successo e a questo punto il tecnico Massa comincia la girandola delle sostituzioni. Finisce 3-0 per i biancoverdi.

MONTERUSCELLO – INTERCAMALDOLI 3 – 0
MONTERUSCELLO: Candile (29´st Sgamato), Polverino, Marotta, Cavaliere (45´st Riccio), Chianese, Barretta, Sperati (25´st Esposito), Vecchione, D´Arco (18´st Carandente D.), Mele (22´st Granata), Manco — Gioielli, Testa. Allenatore: Massa.
INTERCAMALDOLI: Amendola, Bosco, D´Apice, Carandente V. (12´st Marfè), Amato De Serpis (19´pt Caso), Sorrentino, Migliaccio, Paracolli (9´st Murolo), Torinelli (25´pt Buonocore), Ansalone (3´st Luca), Rocco (15´st Mariani) — Mercogliano. Allenatore: Bruno.
ARBITRO: Savino di Napoli.
RETI: 18´pt Sperati, 25´pt Mele, 27´pt Marotta.
NOTE: Spettatori 300 circa.

Fonte: Ufficio stampa Monteruscello Calcio