IL CITTA’ DI BRINDISI E’ TROPPO FORTE PER I RED BOYS

Protagonisti di giornata sono stati Ventola con tre reti realizzate e Cavaliere autore di una doppietta, le altre marcature portano invece la firme di Giannotti e Taurisano. La gara si sblocca già al secondo minuto con un inserimento di Cavaliere che con un tiro ad incrociare superare l’estremo difensore avversario. Al 5’ è Ventola a trovare la sua prima rete di giornata raddoppiando quattro minuti dopo. Al 13’ è nuovamente Cavaliere a trovare la via del gol per il 4-0. Al 20’ azione manovrata sulla fascia di Cavaliere che appoggia per l’accorrente Ventola che si fa trovare pronto a realizzare la sua tripletta personale. Prima del riposo c’è gloria anche per Giannotti che concretizza con un tiro all’incrocio un bello scambio tra Cavaliere e Morleo. Nella ripresa il ritmo cala così come la concentrazione dei padroni di casa che non brillano come nella prima parte di gara. I Red Boys provano a reagire ed al 10’ potrebbero andare in rete su calcio di rigore ma Pertoso è bravissimo a respingere il tiro dagli undici metri. Alla mezzora poi ci pensa Taurisano a rendere ancora più rotondo il risultato portandolo sul 7-0 finale. Sosta anche per il campionato Giovanissimo con i brindisini che dopo le feste saranno impegnati nella trasferta di Ostuni.

BRINDISI – RED BOYS 7 – 0
Brindisi: Margherito (Pertoso), Morleo (Lapolla), De Martino (Rosato), Padalino, Rollo (Mauramati), Belardi (Di Lauro), Cavaliere, Massagli (Marasco), Ventola (Taurisano), Manta, Giannotti. All.: Di Serio (Squalificato)
Red Boys: Vinci, Santoro, Ruggieri, Carriero, Mele, Impedoto, Pizzi, Fato, Serio, De Vittorio, Laterza. — Fumo, Scatigna, Carbotti, Cervellera, Passiatore, Quarato, Colomba. All.: Fumo.
Marcatori: 2’ pt, 13’ pt Cavaliere, 5’ pt, 9’ pt, 20’ pt Ventola, 27’ pt Giannotti, 30’ st Taurisano.

fonte: Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile