IL TARANTO NON CONOSCE OSTACOLI; BATTUTI PURE I DIAVOLI ROSSI. TRIPLETTA DI MAFFEI

Bellissima partita giocata da entrambe le squadre, con un primo tempo molto equilibrato terminato 2-2, nella ripresa il Taranto FC riprende in mano la partita, iniziando a far girare bene la palla e realizzando i due goal della vittoria, portandosi a più nove dai Diavoli Rossi. Le reti portano la firma di Maffei per il Taranto FC che trascina la propria squadra con una bellissima tripletta personale, caratterizzata da una bellissima rete nel finale dove, dopo essersi scartato tre giocatori avversari tira in porta sorprendendo il portiere con un gran destro angolato, di D’Agostino che dopo un rimpallo in area riesce a mettere la palla in rete, e per i Diavoli Rossi a rete Bisignano che realizza una doppietta. Partita molto accesa, con un’espulsione al 18’St per i Diavoli Rossi autore del brutto gesto è Scialpi, che dopo essere stato ammonito a seguito di un fallo commesso, applaude l’arbitro e viene espulso. Nel prossimo turno, 20ª Giornata di campionato, il Taranto FC affronterà il Real Virtus Grottaglie.

TABELLINO: TARANTO FC-DIAVOLI ROSSI: 4-2
(Campionato Regionale Giovanissimi girone F. 19^giornata – 28.2.16).

TARANTO FC: Cavallo, D’Agostino, Liuzzi, Renò(Scarci dal 1’St), Semeraro, Monteleone, Lippo(Serafino dal 30’St), Sernia(Marchesani dal 20’St), Maffei, Dettoli, Massaro(Carrozzo dal 19’St) — Zigrino, Picarelli, Piscopiello. Allenatore: Salvatore Del Vecchio.
DIAVOLI ROSSI: Graniglia, Greco, Gigante(Grasso dal 27’St), D’Andria(Monteleone dal 1’St), Pedone, Scialpi, Montanaro, Sarcinella, Bisignano, Palumbo, Cordola(Mongelli dal 12’St) — Nuzzo, Masella, Masciandaro, Salamina. Allenatore: Stasi Pietro.
ARBITRO: Sig. Loconte. Marcatori: Maffei al 2’Pt, 16’St, 38’St(TA), Bisignano al 7’Pt, 18’Pt(DR), D’Agostino al 14’Pt(TA).

fonte: F.D.C.