I GIOVANISSIMI DELLA CRYOS FANNO CAPPOTTO

LA CRONACA – Partono subito forte gli Under 15, pochi minuti di gioco e si intravede subito la determinazione della compagine casalinga, la prima rete arriva dopo i primi 5 minuti di gioco, ma il direttore di gara annulla per un presunto fuorigioco. Qualche giro di orologio e Pulpito sblocca la gara, 1-0 Cryos. Sulle ali dell’entusiasmo è Villani, su assist di Pulpito, a siglare la rete del 2-0 per i padroni di casa. Funzionano bene le trame di gioco, le azioni sono fluide e il Ginosa entra in grossa difficoltà quando la Cryos è in possesso palla, è ancora Pulpito come una spina nel fianco a destreggiarsi negli ultimi metri della metà campo avversaria, guadagna e, subito dopo, calcia in rete il rigore decretato per un fallo commesso in area ai suoi danni, 3-0 Cryos. La gara è in discesa, gli ospiti non riescono a spezzare il forcing dei ragazzi di Mister Ungaro, arriva dai piedi di Quazzico la rete del 4-0, una autentica perla in pallonetto sul portiere ginosino, che strappa gli applausi compiaciuti del numeroso pubblico accorso per sostenere i propri beniamini. La Cryos non si accontenta, Villani calcia dal limite, la ribattuta favorisce l’accorrente Magnati che con un tap-in vincente mette la firma sul 5-0 che chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo c’è poco da segnalare, se non il meraviglioso passaggio filtrante di Guarino che a sua volta favorisce il taglio di Pulpito che appoggia nell’angolo lontano la palla che mette fuori causa il portiere ospite per il definitivo 6-0 per la Cryos.
Si chiude così una gara decisa completamente nel primo tempo, la ottime qualità sfoggiate nel costruire trame di gioco importanti dal punto di vista tattico, l’aiuto delle individualità tecniche e l’ottima concentrazione di tutti gli atleti scesi in campo sin dai primi minuti di gara, hanno prevalso positivamente sul piano del gioco globale e confermano la serie di buone prestazioni che permettono alla Cryos di primeggiare in testa alla classifica del campionato regionale.

UNDER 15 Cryos – Parma Club Ginosa 6-0

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com