IL CRISPIANO VA FORTE CON I GOL DI SPAGNUOLO E RIZZI

I ragazzi di mister Solidoro capiscono l’importanza del confronto ma giocano quasi adattandosi al gioco dei ginosini. Al 13′ l’arbitro assegna un rigore per fallo su Mantellini in area: si incarica del tiro Spagnulo che spiazza il portiere Guarino. In precedenza Mantellini aveva avuto delle buone occasioni per portare in vantaggio i suoi ma si e’ dimostrato poco preciso in zona gol. E’ un ragazzo dalle grandi potenzialita’ che verra’ fuori alla lunga: da lui ci si aspetta che possa ripetere lo score della stagione passata quando risulto’ essere il miglior realizzatore. All’inizio della ripresa l’arbitro assegna un rigore anche agli ospiti: sulla palla si porta D’Amato che calcia forte ma sulla traversa. Al 17′ Sudoso (subentrato a Lagioia) si fa deviare in angolo su perfetto assist di Mannara. Al 28′ rilancio lunghissimo da fallo laterale di Perrini e Sudoso praticamente a tu per tu con la porta sguarnita e’ capace di mettere a lato. Al 30′ Spagnulo calcia una bella punizione sulla quale Sudoso svirgola ma agevola Rizzi che di testa realizza il raddoppio. Fino alla fimne altre occasioni per i gialloblu’ crispianesi che pero’ prima con Sudoso,poi con Quaranta mancano la terza rete. La classifica ora sorride ancora di piu’ ai ragazzi di mister Solidoro che domenica prossima alle 9 affronteranno l’attuale capolista Massafra.

CAMPIONATO PROV. LE ALLIEVI FIGC GIRONE A – 4^ GIORNATA ANDATA.
ASD CRISPIUS CRISPIANO – PARMA CLUB GINOSA 2-0
Reti: 13′ p.t. Spagnulo (r),30′ .t. Rizzi.

CRISPIANO: Lecce, Pugliese, Mannara, Scarano, Spagnulo, Petrelli, Lodeserto, Panzera, Mantellini, Gioranna, Lagioia. A disp: Longo, Moscato, Mancini, Quaranta, Perrini, Sudoso, Rizzi. Allenatore:Daniele Solidoro.
FPARMA CLUB GINOSA: Guarino, Portararo, Bozza, Cristella, Santantonio, Mazzone, Iacovino, Padula, Trullo, D’Amato, Malvani. A disp: D’Angelo, Perniola, Tortorella, D’Angelo II, Apicella, Portararo. Allenatore: Vito Iacovino.
ARBITRO: Cipriani di Taranto.