L’ALESSANDRIA NON SBAGLIA CONTRO LA REGGIANA

con i padroni di casa che si sono assicurati la vetta della classifica grazie a questa vittoria fondamentale nello scontro diretto con gli emiliani.
Nel primo tempo i ragazzi di mister Martinelli prendono in mano la situazione e si portano in vantaggio grazie alla rete firmata da Campaniello, autore di un tiro deviato nella porta avversaria da un giocatore dell’Alessandria.
I piemontesi provano a spingere, ma la Reggiana prende il sopravvento e nella ripresa trova il raddoppio ancora Campaniello con uno splendido diagonale dalla sinistra dell’area che si insacca all’altezza del secondo palo.
I grigi cominciano pian piano a carburare e rientrano perfettamente in partita, segnando prima con Mattia Caposele, poi trovano anche il pareggio sempre con lo stesso numero 9 dell’Alessandria ed infine ribalta la partita con il terzo gol messo a segno Fabio Mainetti.
Partita spettacolare e ricca di occasioni, con entrambe le squadre che avrebbero potuto arrotondare i propri parziali se non fossero state fermate da pali e traverse. Con questa vittoria quindi l’Alessandria si aggiudica il primo posto del Girone B con 59 punti, mentre la Reggiana scivola al terzo posto a 56, ma i granata di mister Martinelli non compromettono la propria qualificazione, essendo infatti una delle cinque squadre del gruppo, insieme proprio all‘Alessandria, qualificate agli Ottavi di Finale.

FONTE: giovanilinazionali.it