IL PUNTO SULLA 2ª GIORNATA U15 SERIE C

La Pro Sesto chiude un’altra giornata con tre punti in tutte le categorie: nessuna chance per l’Aurora che soccombe 1-4. Infine 1-0 del Renate contro la Pro Vercelli.
Nel gruppo B non si fermano Padova e Feralpi che raggiungono i 6 punti in classifica contro Pergolettese e Sudtirol. Situazione opposta per il Legnago che perde nella trasferta contro la Virtus Verona. Prosegue la striscia positiva del San Marino in casa del Piacenza, mentre il Cesena si rialza nel derby contro il Ravenna. Infine vittorie sia per l’Imolese (2-1 al Carpi) che per il Modena (1-4).
Fuochi d’artificio nel gruppo D, con Carrarese e Pontedera scatenate: 6-0 dei giallo azzurri alla Lucchese, 5-0 dei granata al Grosseto. L’Olbia supera in casa la Viterbese mentre Arezzo e Pistoiese prendono un punto a testa nei restanti match.Due gare disputate nel girone E: al contrario dei colleghi più grandi, gli Under 15 del Teramo vincono la seconda gara consecutiva (3-0 alla Fermana) mentre Ternana e Perugia danno vita ad un bell’incontro che finisce con il risultato di 3-3.
Tre esordi positivi nel gruppo F, con Potenza e Juve Stabia che si impongono in trasferta su Avellino e Turris, e la Cavese che regola il Bisceglie con un 3-0 mai in discussione.Nell’ultimo gruppo, il Palermo corona un ritorno da sogno vincendo anche con i suoi ’06, 3-0 alla Vibonese. Proprio come in Under 17, Catanzaro e Bari si dividono invece il bottino, pareggiando 2-2.

FONTE: www.figc.it