IL PUNTO SULLA 2ª GIORNATA U17 SERIE C

con due vittorie convincenti ai danni di Aurora Pro Patria (2-4) e Alessandria (1-3). Nelle altre due gare sconfitte per Como e Pro Vercelli, fermate rispettivamente dalla Giana Erminio (2-0) e dal Renate (3-2). Nel girone B non disputata Triestina – Albinoleffe per impraticabilità del campo, mentre le sfide tra Feralpi e Sudtirol e Virtus Verona e Legnago finiscono entrambe con un punto per squadra. Il match tra le due vincitrici della prima giornata non lascia spazio a interpretazioni: dominio del Padova che surclassa la Pergolettese con un netto 6-1.
Il Cesena balza in vetta solitaria nel gruppo C grazie al 2-1 ai danni del Ravenna. Primo trionfo stagionale per il Mantova, che supera il Modena con un tennistico 6-2, e per il Piacenza che ospitava il San Marino (2-1).
Nel girone D cade in casa l’Olbia, con la Viterbese che strappa i primi 3 punti in campionato, mentre l’Arezzo ottiene solo un punto nel pari spettacolo contro la Pistoiese (3-3). Nelle altre due gare doppio 2-0 per la Lucchese, al debutto contro la Carrarese, e per il Pontedera, che contro il Grosseto conferma l’ottimo stato di forma.
Solo una gara si disputa nel girone E, con il Teramo che dopo aver preso 5 gol la scorsa settimana, subisce altre tre reti dalla Fermana ed esce sconfitto dalle mura di casa. Secondo pareggio in due gare per la Turris nel gruppo F: il derby contro la Juve Stabia termina 1-1. La Cavese esordisce con il botto, trionfando 5-2 contro il Bisceglie, mentre l’Avellino si rialza dopo lo scorso weekend realizzando quattro reti contro il Potenza (4-1).
Grande festa per il ritorno del Palermo nella competizione, che si conclude con un netto 4-0 ai danni della Vibonese. Nell’altro incontro del gruppo G, si dividono la posta Catanzaro e Bari (3-3).

FONTE: www.figc.it