PAREGGIO CON GOL NELLA SFIDA TRA BENEVENTO ED ASCOLI

Un match intenso, equilibrato e tirato che ha divertito il pubblico presente allo stadio comunale di Ponte. Ma andiamo con ordine e riavvolgiamo il nastro della gara. Il match si sblocca praticamente subito ed a passare in vantaggio sono gli ospiti dopo soli due minuti di gioco, scon un delizioso pallonetto di Mercuri. La rete del vantaggio marchigiano sprona il Benevento che riequilibra il punteggio riuscendoci al 32’ con Onda. Nei minurti iniziali della seconda frazione di gioco l’arbitro annullato un gol a Pisano per una presunta fuoriuscita del pallone dal terreno di gioco nel momento del cross. Al 7’ arriva il vantaggio dei locali realizzato da da Mancino con una perfetta esecuzione di un calcio di punizione calciato dal limite dell’area. Sul 2-1 il Benevento perde Peluso in seguito a una doppia ammonizione e l’espulsione si fa sentire se gli ospiti, tutti protesi in avanti alla disperata ricerca del gol, riescono ad ottenere il definitivo pareggio che giunge al 28’ ad opera di Marini.

Benevento – Ascoli 2-2
Benevento: Stasi, Gargiulo, De Siena, Tartaglione (9’st Coiro), Peluso, Di Ronza, Mancino (32’st Pignatelli), Landolfi, Pisano (22’st Dublino), Federico, Onda (9’st Mirabile) — D’Agostino, Cimmino, De Falco, Del Giudice, D’Ambra. All. Bovienzo.
Ascoli: Mercorelli, Impiccini, Felicetti, Micheli, Alessandretti, Zizzi, Intinacelli, Nicolai, Borrelli, Olivieri, Mercuri — Cucchiaroni, Coltorti, Geca, Dauti, Marini, Sabatini, Mattei, Di Pancrazio, Pulsoni. All. Beati.
Marcatori: 2’pt Mercuri (A), 32’pt Onda (B), 7’st Mancino (B), 28’st Marini (A).

fonte: http://www.ottopagine.it